Il tuo browser non supporta Java oppure la console Java non è attiva

Durante la permanenza in azienda sarà possibile visitare tutte le attività: dai castagneti centenari, luoghi di incredibile fascino, si passerà ai noccioleti e agli oliveti fino ad arrivare ai 4 ha di vigna. Verranno mostrate le fasi di raccolta e lavorazione delle nocciole e delle castagne. Nella cantina, al centro dell’azienda,  sarà possibile vedere le diverse fasi della vinificazione. La visita terminerà nel Negozio aziendale all’interno del quale sarà possibile visitare le vecchie cantine del 1800 dove il Pietra del Corvo viene affinato in barriques di rovere francese. Sarà inoltre possibile degustare i vini e l’olio aziendale accompagnati da un menù tipico canepinese o semplicemente da un assaggio di prodotti locali.

Costo visita aziendale + degustazione dei 3 vini aziendali (Vignale Bianco IGT Lazio, Vignale Rosso IGT Lazio, Pietra del Corvo IGT Lazio) + assaggio di prodotti locali

€ 10 a persona

Costo visita aziendale + degustazione dei 3 vini aziendali (Vignale Bianco IGT Lazio, Vignale Rosso IGT Lazio, Pietra del Corvo IGT Lazio) + pranzo tipico canepinese

€ 25 a persona


L'Azienda Agricola Biologica Cassano organizza visite guidate per chi voglia trascorrere una piacevole giornata in campagna.
La visita comprende un percorso che passa dai vigneti alla cantina e alla barricaia, per concludersi con l’assaggio dei prodotti dell'azienda e la possibilità di acquistare gli stessi direttamente in loco.


invia una e-mail per saperne di più




Agricoltura biologica
L'Organismo certificatore
La viticoltura biologica
Privacy/Policy
Site map
Link



Azienda Agricola Biologica Cassano
Via XX Settembre 75/77 Canepina (VT) - Tel. 0761750118
info@agricolacassano.it - P.I. 08366711003